• Prezzo scontato
SUPERBASE - eSAEM.it

SUPERBASE

Disponibile
12,27 €
IVA inclusa

Idropittura superlavabile incolore per esterno ed interno particolarmente indicata per la realizzazione di tinte forti. Ideale per ottenere superfici cromaticamente uniformi, perfettamente opache e ritoccabili su ogni tipo di parete. Completano le prestazioni del prodotto la alta traspirabilità, la assenza di gocciolio, la perfetta dilatazione e l’ottima copertura.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colore NCSApri cartella colore RALApri cartella colore i RIVESTIMENTI Apri cartella colore TINTE MODA

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Tassani Superbase, idropittura per tinte forti ad elevate prestazioni

Descrizione

Idropittura superlavabile per interno ed esterno specifica per la realizzazione di tinte intense. Le altissime prestazioni includono elevata traspirabilità, assenza di gocciolio, perfetta dilatazione ed ottima copertura.

Impieghi

Ideale per ottenere superfici cromaticamente uniformi, perfettamente opache e ritoccabili anche nelle colorazioni più problematiche e su qualunque tipologia di parete.

Composizione

A base di resine acriliche in dispersione acquosa ed extenders selezionati.

Preparazione del supporto

Supporti edili nuovi: gli intonaci devono essere asciutti e stagionati. Effettuare la pulizia preliminare del supporto. In presenza di superfici compatte prive di spolvero, applicare direttamente. In presenza di superfici altamente assorbenti e/o con presenza di spolvero superficiale applicare uno strato di Fissativo Acrilico Consolidante Cod. 4060 (diluizione max 1:1 con acqua). Il fissativo deve essere applicato in quantità sufficiente a uniformare gli assorbimenti e fissare le parti a bassa coesione evitando però la filmazione superficiale. Superfici già pitturate: spazzolatura e raschiatura delle vecchie pitture non aderenti. Se presenti pitture sfarinanti. applicare uno strato di Fissativo Acrilico Consolidante Cod. 4060. Cartongesso: depolverizzare le stuccature, applicare direttamente. Alghe, muschi, muffe preesistenti devono essere eliminate preventivamente utilizzando Soluzione Risanante ed Igienizzante cod.4500. NB: per un perfetto risultato finale si raccomanda l'applicazione con rullo di pelo medio-medio/lungo. Evitare l'uso di rulli a pelo raso che possono compromettere la copertura del prodotto.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

3120

Documenti Allegati

Articoli correlati

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI