PAVIMENTI RESILIENTI

FLEX: PAVIMENTI RESILIENTI - pvc free

FLEX è la famiglia di pavimenti basati sull'impiego di Polimeri Evoluti, liberi da PVC e PLASTIFICANTI.

I prodotti di questa collezione sono caratterizzati da brevetti esclusivi, interamente progettati e realizzati in Europa.

Il primo modello della collezione è FLEX LP.S, un brevetto mondiale basato sulla tecnologia SILENT TOUCH®, capace di coniugare la forza del pannello idrofugo melaminico con la resistenza e flessibilità della superficie in polimero elastico.

 

SINTESY: PAVIMENTI RESILIENTI - LVT

SINTESY è la famiglia di pavimenti LVT basati sull'impiego di polimeri, a base vinilica , con utilizzo esclusivo di prodotto vergine pertanto riciclabile.

La proposta  e' articolata nelle tipologie tecniche che, attraverso spessori e tecniche diverse, permettono la posa a secco con incastro click (connect) o removibili con adesivo a tac permanete (touch)  per soddisfare ogni esigenza progettuale che richieda pavimenti flessibili e di basso spessore, fortemente orientati al benessere acustico. Entro il 2015 la collezione si arricchirà della modello a fissaggio permanete per installazioni orientate al contract estremo.

FLEX: FLEX LP.S
  • Prezzo scontato / -42%
Available
PAVIMENTI RESILIENTI

FLEX LP.S

SKEMA
FLEX LP.S
83,79 € 144,46 €
Pavimento multistrato semirigido Struttura del prodotto: - Silent touch - film elastico                                          - Pannello in fibra di legno                                          - Bilanciante                                          - Sottopavimento acoustic Spessore totale: 5 (+1) mm circa Confezione: 6 doghe per scatola m² per...
Recensioni Verificate

Dal Nostro Blog

Visita il nostro Blog

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI