• Prezzo scontato
OIKOS RASATURA ALLA CALCE - eSAEM.it

RASATURA ALLA CALCE

Disponibile
34,28 € 53,56 € -36%
IVA inclusa

Speciale rasante a base di grassello di calce, antiritiro, riempitivo, livellante e facilmente applicabile, con ottima adesione su supporti esterni.

Quantità
Combinazione/i

Descrizione

RASATURA ALLA CALCE by OIKOS è uno speciale rasante a base di grassello di calce, antiritiro, riempitivo, livellante e facilmente applicabile, con ottima adesione su supporti esterni. Una delle principali caratteristiche del prodotto è quella di legarsi perfettamente con il supporto, dando luogo ad un unico corpo di elevata permeabilità al vapore acqueo. RASATURA ALLA CALCE è disponibile in tre differenti granulometrie: FINE, MEDIO, GROSSO. L'elevata alcalinità impedisce lo sviluppo di muffe e colonie batteriche.

E' Con basso odore, non infiammabile, amico dell'uomo e dell'ambiente.

   

    Scheda Tecnica          Scheda di Sicurezza         Brochure

  

Campi d'impiego

Pareti esterne di edifici storici o di pregio

Preparazione dei supporti

I supporti devono essere ben asciutti e stagionati, l'intonaco nuovo deve stagionare almeno 30 gg per permettere la completa carbonatazione. Spazzolare o sverniciare accuratamente la superficie al fine di rimuovere le parti in fase di distacco; se si tratta di opere di ripristino, infiltrazioni di acqua o perdite devono essere eliminate. Si consiglia nel caso di un muro o intonaco sfarinante di applicare CONSOLIDANTE CALCE by OIKOS.

Modalità di applicazione

Stendere, con una spatola di acciaio inox, by OIKOS una o due mani di RASATURA ALLA CALCE in funzione dello spessore desiderato. Attendere 24 ore prima di applicare i prodotti di finitura. Proteggere le superfici dalla pioggia nelle prime 24 ÷ 48 ore dall'applicazione.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

7 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI