• Prezzo scontato
Fondo Uniformante Fibrorinforzato Silossanico - eSAEM.it

Fondo Uniformante Fibrorinforzato Silossanico

Disponibile
116,91 € 233,83 € -50%
IVA inclusa

Rivestimento silossanico al quarzo altamente riempitivo e uniformante dei supporti. L'elevata diffusione del vapor acqueo (sd=0.024 m) ne permette l'applicazione su supporti con presenza d'umidità (compresi gli intonaci deumidificanti), mentre l'eccellente idrorepellenza (w=0.05 Kg/mqxh0.5) migliora la resistenza all'acqua meteorica dell'intero sistema applicato. Applicabile all’esterno e all’interno, per supporti edili che richiedano l’utilizzo di un prodotto con buone capacità riempitive e di uniformazione dei supporti. Grazie alla presenza di fibre acriliche al suo interno, il prodotto è ideale per l'applicazione su superfici con presenza di microcavillature statiche, rappezzi, intonaci mal finiti. Eccellente per uniformare gli intonaci deumidificanti rispetto all'intonaco preesistente.

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Tassani Fondo Uniformante Fibrorinforzato Silossanico

Descrizione

Rivestimento silossanico al quarzo altamente riempitivo e uniformante dei supporti. L'elevata diffusione del vapor acqueo (sd=0.024 m) ne permette l'applicazione su supporti con presenza d'umidità (compresi gli intonaci deumidificanti), mentre l'eccellente idrorepellenza (w=0.05 Kg/mqxh0.5) migliora la resistenza all'acqua meteorica dell'intero sistema applicato.

Impieghi

Applicabile all'esterno e all'interno, per supporti edili che richiedano l'utilizzo di un prodotto con buone capacità riempitive e di uniformazione dei supporti. Grazie alla presenza di fibre acriliche al suo interno, il prodotto è ideale per l'applicazione su superfici con presenza di microcavillature statiche, rappezzi, intonaci mal finiti. Eccellente per uniformare gli intonaci deumidificanti rispetto all'intonaco preesistente.

Composizione

A base di copolimeri acrilsilossanici in dispersione acquosa, inerti a granolumetria selezionata, fibre acriliche e biossido di titanio.

Preparazione del supporto

Supporti edili nuovi: su intonaco asciutto e stagionato (minimo 21 gg. dalla stesura). Dopo spazzolatura e pulizia della superficie, applicare direttamente. Supporti edili vecchi e/o sfarinanti: applicare a pennello il Fissativo Acril-silossanico Cod.4110, (diluizione max 20%), o il Fissativo Acrilsilossanico ad acqua cod.4120 pronto all'uso. Il fissativo deve essere applicato in quantità sufficiente a fissare le parti a bassa coesione, evitando pero` la filmazione superficiale. Supporti edili già pitturati: accertarsi della compattezza e dell'ancoraggio della vecchia pittura, verificandone l'adesione. In presenza di vecchie pitture non aderenti, spazzolare o raschiare per eliminarle completamente. Applicare quindi il fissativo come specificato sopra. In presenza di muffe-alghe-muschio, trattare preventivamente con Soluzione Risanante ed Igienizzante, cod.4500, diluizione max. 100% con acqua, facendola agire per almeno 8 ore. Ripetere il trattamento dei casi più critici. Effettuare la pulizia del supporto solo dopo la completa disattivazione dei contaminanti.

Note

La temperatura d'applicazione non deve essere inferiore a 5°C. Onde evitare difetti di filmazione, e` sconsigliabile l'applicazione sotto l'azione diretta del sole e del vento. I recipienti e gli attrezzi devono essere lavati accuratamente dopo l'uso con acqua. Il prodotto teme il gelo e deve essere conservato in ambienti con temperatura adeguata. La resa è riferita a una mano di prodotto e può variare in relazione all'assorbimento, alla ruvidità del supporto, al metodo di applicazione. In esterno applicare uno strato di Fondo Uniformante Fibrorinforzato Acrilsilossanico e uno strato di prodotto di finitura.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

4240

Documenti Allegati

6 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI