• Prezzo scontato
OIKOS Stucco Romano - eSAEM.it

Stucco Romano

Disponibile
5,25 € 9,21 € -43%
IVA inclusa

STUCCO ROMANO OIKOS è uno stucco decorativo a base di calce naturale che permette di ricreare finiture simili all’effetto del marmo.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

CARTELLA COLORI - STUCCO ROMANO

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Stucco Romano by OIKOS

Qualità tecniche

STUCCO ROMANO OIKOS è uno stucco decorativo a base di calce naturale che permette di ricreare finiture simili all’effetto del marmo. La speciale formulazione a base di calce, polveri di marmo selezionate e speciali additivi, gli conferisce una alta adesione al supporto ed ottima scorrevolezza al momento dell’applicazione, permettendo di raggiungere in modo rapido una ottima finitura opaca o lucida a seconda dell’effetto desiderato. STUCCO ROMANO OIKOS grazie alla naturalezza dei propri componenti garantisce la massima traspirazione e favorisce la naturale diffusione dell'umidità attraverso l'intonaco e la muratura, evitando nel tempo la formazione di muffe e batteri. Con basso odore, non infiammabile, amico dell'uomo e dell'ambiente.

Campi d’impiego

Decorazione di pareti e arredi interni

Preparazione dei supporti

Pulire le superfici e applicare una mano del fissativo IL PRIMER by OIKOS per assicurare un perfetto ancoraggio alle superfici. In presenza di superfici ruvide ed irregolari, rasare con STUCCO IN PASTA PER RASATURA by OIKOS.

Modalità di applicazione

Avvertenza: i colori intensi, devono essere lasciati riposare una decina di ore dopo la colorazione per riprendere un’adeguata consistenza. Per un risultato impeccabile applicare il prodotto in tre mani usando le speciali Spatole inox by OIKOS: - Prima mano: procedere alla rasatura della superficie con STUCCO ROMANO OIKOS. Attendere 6 ÷ 8 ore per l'essiccazione. - Seconda mano: procedere ad una fine rasatura della parete in modo da ottenere una superficie completamente liscia ma non lucida . Attendere 6 ÷ 8 ore per l'essiccazione. - Finitura: per un risultato ottimale mescolare bene il prodotto prima dell’uso per renderlo fluido quindi applicare un leggerissimo strato di prodotto sovrapponendo in parte le spatolate, e contemporaneamente procedere alla lucidatura lisciando la superficie con la lama della spatola. A seconda dell'intensità della lisciatura e dello strumento impiegato in finitura è possibile ottenere un diverso grado di lucidatura.

Finiture e Protettivi

Per esaltare la lucidatura e proteggere applicare dopo 6 ÷ 8 ore Cera Per Stucco by Oikos. Nel caso invece si desideri maggiore impermeabilità e lavabilità applicare dopo 4 ÷ 5 giorni Protettivo Per Stucco e Marmorino by Oikos. 

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

19 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI