• Prezzo scontato
OIKOS KREOS - eSAEM.it

KREOS

Disponibile
12,90 € 22,63 € -43%
IVA inclusa

KREOS è un intonaco decorativo per interni a base di speciali resine in dispersione acquosa e riempitivi particolari. Grazie alla sua composizione, il prodotto, risulta essere morbido al tatto e facilmente lavorabile, consente di realizzare decorazioni in stile classico o dal design più attuale unendo la fantasia del progettista alla mano maestra dell'artigiano che con l'appropriato attrezzo: un tampone, un tampone mille righe, una spatola, un frattazzo, una spugna marina, un pennello, un tampone a setole, consente di realizzare la finitura desiderata, nei colori e nello stile che più si addicono all'ambiente da decorare. KREOS è resistente all'abrasione, traspirante, inodore, non tossico, non infiammabile, nel rispetto della salute dell'uomo e dell'ambiente.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

CARTELLA COLORI KREOS

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Qualità tecniche

KREOS è un intonaco decorativo per interni a base di speciali resine in dispersione acquosa e riempitivi particolari. Grazie alla sua composizione, il prodotto, risulta essere morbido al tatto e facilmente lavorabile, consente di realizzare decorazioni in stile classico o dal design più attuale unendo la fantasia del progettista alla mano maestra dell’artigiano che con l’appropriato attrezzo: un tampone, un tampone mille righe, una spatola, un frattazzo, una spugna marina, un pennello, un tampone a setole, consente di realizzare la finitura desiderata, nei colori e nello stile che più si addicono all’ambiente da decorare. KREOS è resistente all’abrasione, traspirante. Con basso odore, non infiammabile, amico dell'uomo e dell'ambiente.

Campi d’impiego

Decorazione di pareti e arredi interni.

Preparazione dei supporti

Pulire la superficie da decorare asportando eventuali parti in fase di distacco. In presenza di supporti vecchi o sfarinanti si consiglia di applicare una mano di NEOFIX o CRILUX by OIKOS. In caso di muri ruvidi o irregolari si consiglia di rasare la parete con STUCCO PER RASATURA by OIKOS. Procedere successivamente all’applicazione di una mano di aggrappante IL PRIMER by OIKOS.

Modalità di applicazione

Applicare KREOS sulla parete con rullo a pelo medio in maniera uniforme ed omogenea. Prima dell’essiccazione procedere alla lavorazione del prodotto con l’apposito attrezzo in base all’effetto desiderato.

Finiture e protettivi

Con KREOS, prodotto decorativo a finire, si possono ottenere sorprendenti effetti applicando ad essiccazione avvenuta i prodotti di finitura proposti: VELDECOR, PALLAS, MULTIDECOR, OTTOCENTO, IMPERIUM, DUCA DI VENEZIA e ULTRASATEN by OIKOS. Se si desidera ottenere una finitura che richiama lo stile rustico, KREOS consente di creare, con una semplice lavorazione aggiuntiva, un particolare effetto Antico. Per ottenere una finitura con riflessi brillanti è possibile miscelare al prodotto l’additivo DECORGLITTER by Oikos.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Articoli correlati

19 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI