• Prezzo scontato
Nivolin Seta - eSAEM.it

Nivolin Seta

In consegna tra 10/12 gg lavorativi!
17,59 € 28,38 € -38%
IVA inclusa

Smalto sintetico satinato per esterni. Di consistenza tixotropica, è caratterizzato da facilità di applicazione, ottima dilatazione ed eccellente aspetto estetico. Particolarmente indicato per finiture di alto pregio su ogni tipo di supporto opportunamente preparato.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

 Apri cartella colori NCS Apri cartella colori RAL

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Tassani Nivolin Seta per Esterni Inodore

Descrizione

Smalto sintetico satinato per esterni. Di consistenza tixotropica, è caratterizzato da facilità di applicazione, ottima dilatazione ed eccellente aspetto estetico.

SCHEDA TECNICA    SCHEDA DI SICUREZZA

Impieghi

Particolarmente indicato per finiture di alto pregio su ogni tipo di supporto opportunamente preparato.

Composizione

Smalto a base di resine alchidiche modificate

Preparazione del supporto

Legno nuovo: carteggiare accuratamente. In presenza di residui di resina lavare con diluente Nitro. All'esterno applicare come fondo protettivo Legnobel Impregnante cod.9300, all'interno Cementite cod.5000 o Cementite universale inodore cod.5060. Legno già verniciato: eliminare le vecchie pitture, qualora presentino sbollature o screpolature, mediante carteggiatura o sverniciatura. Per la verniciatura seguire le indicazioni come per legno nuovo. Se la vecchia pittura appare in buono stato o leggermente sfarinante, carteggiare e applicare direttamente. Ferro nuovo: discatura meccanica per rimuovere la calamina. Accurata spazzolatura e carteggiatura per eliminare la ruggine. Pulire con diluente. In alternativa trattare con Mangiaruggine cod.8300. Applicare una o due mani di Antiruggine 8000 o Antiruggine Fenolica ai Fosfati Attivi Cod. 8100. Ferro già pitturato: in presenza di vecchie pitture deteriorate, parzialmente sfogliate o screpolature, queste devono essere rimosse mediante carteggiatura e/o sverniciatura. Se ben ancorate al supporto e in buono stato di conservazione carteggiare ed applicare direttamente. Il ferro riportato a nudo deve essere ricoperto al più presto con 1-2 mani di Antiruggine 8000 o Antiruggine Fenolica ai Fosfati Attivi Cod. 8100. Plastica: (PVC Rigido, Polietilene, Policarbonato): pulizia con alcool, carteggiatura. Applicare una mano di Primer Tech cod.8600 Lamiera zincata, alluminio, leghe leggere: sgrassare e carteggiare. Applicare una mano di Primer Tech per ottenere una finitura più uniforme e aderente.

Note

Per ottenere i migliori risultati si consiglia l'applicazione di due mani di prodotto. Evitare di verniciare in presenza di forte umidità, di elevata ventilazione e con temperature critiche. Mescolare bene lo smalto prima e dopo la diluizione e durante l'uso.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

1250

Documenti Allegati

1 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI