Antiruggine Fenolica ai Fosfati Attivi
Antiruggine professionale oleofenolica, caratterizzata da elevate proprietà anticorrosive. La matrice fenolica conferisce al prodotto un notevole potere bagnante, favorendo la penetrazione nelle porosità del supporto e migliorando l’adesione e la resistenza all’umidità ed alla condensa.
Antiruggine anticorrosiva professionale per la protezione delle superfici in ferro dagli aggressivi atmosferici ed industriali. Ottima copertura, eccellente adesione e bagnabilità dei supporti
Per le sue elevate proprietà anticorrosive è utilizzata per il trattamento dei supporti in ferro in genere: cancellate, ringhiere, carpenteria metallica, ecc., specie se esposti in condizioni particolarmente aggressive.
SCHEDA TECNICA SCHEDA DI SICUREZZA
Preparazione del supporto
Ferro: Eliminare oli e grassi eventualmente presenti con solvente. Asportare ruggine e calamina mediante spazzole, raschietti o macchine picchettatrici e smerigliatrici, meglio ancora, quando possibile con il processo di sabbiatura, o mediante fiamma. Per ottenere una migliore preparazione del supporto, procedere al trattamento preliminare con il fosfatante a freddo Mangiaruggine Cod.8300.
Dati tecnici
- Peso 3.814 kg
- Peso Specifico 1,40 ± 0,03 (UNI EN ISO 2811-1)
- Volume Solido 40% ± 2
- Resa 10: - 13 mq./l.
- Applicazione: Pennello - rullo - spruzzo
- Numero Mani: 2
- Diluente: Diluente Inodore per Sintetici Cod. 0080
- Diluizione Pennello/rullo: 5% - Spruzzo: 15%
- Essiccazione FP: 4 ore
- Ess. In prof: 24 ore
- Sovrapplicazione: 24 ore
- Colori: Arancio minio 007 - grigio 004
L'applicazione a pennello, specie per la prima mano, è da preferire perché consente una migliore penetrazione negli interstizi e nelle porosità del ferro.