• Prezzo scontato
M4 traspirante antimuffa eSaem.it

M4 Traspirante Antimuffa

Disponibile!
19,43 € 38,87 € -50%
IVA inclusa

Idropittura traspirante antimuffa.

Ideale in tutti gli ambienti con presenza di elevata umidità, quali cucine, docce, cantine.

Ostacola efficacemente la formazione delle muffe sulle superfici murarie. 

Colorato al momento non disponibile.

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Tassani M4 - Traspirante Antimuffa

SCHEDA TECNICA   SCHEDA DI SICUREZZA

Idropittura opaca a base di resine sintetiche in dispersione acquosa, pigmenti, cariche ed extenders selezionati, biocidi antimuffa ad alta efficacia e largo spettro d'azione.

Preparazione del supporto

Supporti edili nuovi: su intonaco asciutto e stagionato, applicare, dopo spazzolatura e pulizia, il Fissativo Acrilico 1000 cod.4050, diluizione max 1:10 con acqua potabile, oppure Fissativo Acrilico Consolidante cod.4060, diluizione max. 1:1, quando sia richiesta una penetrazione superiore ed una maggiore coesione, specie in presenza di supporti sfarinanti o molto compatti. Qualora sia necessaria una preparazione ad effetto termoisolante e antimuffa applicare una o due mani di Fixertherm cod. 4160 diluizione massima 1:1 con acqua, tinteggiabile anche in sottotono.

La diluizione del fissativo è in funzione dell'assorbimento del supporto, e deve essere applicato in quantità sufficiente ad uniformare gli assorbimenti e fissare le parti a bassa coesione, evitando però la filmazione superficiale.

Supporti edili già pitturati: accertarsi della compattezza e dell'ancoraggio della vecchia pittura, verificandone l'adesione. Nel caso di lavabili in buono stato, applicare direttamente dopo pulizia, negli altri casi applicare il fissativo come specificato sopra. Nei casi dubbi asportare completamente la vecchia pittura.

In presenza di muffe-alghe-muschio, pretrattare la superficie con Soluzione Risanante ed Igienizzante, cod.4500, diluizione max. 100% con acqua, facendola agire per almeno 6-8 ore. Ripetere il trattamento dei casi più critici. Effettuare la pulizia del supporto solo dopo la completa disattivazione dei contaminanti. Per livellare eventuali imperfezioni del supporto utilizzare lo stucco riempitivo ultraleggero Plaster caster cod.4300. 

Note

I recipienti e gli attrezzi di lavoro devono essere lavati accuratamente subito dopo l'uso con acqua. La temperatura d'applicazione non deve essere inferiore a + 5° C. Richiudere bene la confezione dopo l'uso. Il prodotto teme il gelo e deve essere conservato in ambienti con temperatura adeguata. Le rese sono riferite ad una mano di prodotto e possono variare in relazione all'assorbimento, alla ruvidità del supporto, al metodo di applicazione.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

3130

Documenti Allegati

Articoli correlati

6 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI