• Prezzo scontato
M3 Traspirante - eSAEM.it

M3 Traspirante

Disponibile
19,89 € 39,77 € -50%
IVA inclusa

Idropittura traspirante di elevata bianchezza e copertura per interni. Di impiego generale, è particolarmente idonea per ambienti soggetti a condensa come bagni e cucine.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colore NCSApri cartella colore RALApri cartella colore i RIVESTIMENTI Apri cartella colore TINTE MODA

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Tassani M3 - LA TRASPIRANTE

Descrizione

Idropittura traspirante di elevata bianchezza e copertura per interni.

Impieghi

Di impiego generale, è particolarmente idonea per ambienti soggetti a condensa come bagni e cucine.

Composizione

Pittura murale a base di resine acriliche in dispersione acquosa, cariche ed extenders selezionati, biossido di titanio.

Preparazione del supporto

Supporti edili nuovi: su intonaco asciutto e stagionato, applicare, dopo spazzolatura e pulizia, il Fissativo Acrilico 1000 cod.4050, diluizione max 1:10 con acqua potabile, oppure Fissativo Acrilico Consolidante cod.4060, diluizione max. 1:1, quando sia richiesta una penetrazione superiore ed una maggiore coesione, specie in presenza di supporti sfarinanti e/o molto compatti. La diluizione del fissativo è in funzione dell'assorbimento del supporto, e deve essere applicato in quantità sufficiente ad uniformare gli assorbimenti e fissare le parti a bassa coesione, evitando però la filmazione superficiale. Supporti edili già pitturati: accertarsi della compattezza e dell'ancoraggio della vecchia pittura, verificandone l'adesione. Nel caso di lavabili in buono stato, applicare direttamente dopo pulizia, negli altri casi applicare il fissativo come specificato sopra. Nei casi dubbi asportare completamente la vecchia pittura. In presenza di muffe-alghe-muschio, trattare preventivamente con Soluzione Risanante ed Igienizzante, cod.4500, diluizione max. 100% con acqua, facendola agire per almeno 8 ore. Ripetere il trattamento dei casi più critici. Effettuare la pulizia del supporto solo dopo la completa disattivazione dei contaminanti. Per livellare eventuali imperfezioni del supporto utilizzare lo stucco riempitivo ultraleggero Plaster caster cod.4300.

Note

I recipienti e gli attrezzi di lavoro devono essere lavati accuratamente con acqua subito dopo l'uso. La temperatura durante l'applicazione non deve essere inferiore a + 5°C. Il prodotto teme il gelo e deve essere conservato in ambiente con temperatura adeguata.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Articoli correlati

2 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI