• Prezzo scontato
Mangiaruggine - Fosfatante a Freddo - eSAEM.it

Mangiaruggine - Fosfatante a Freddo

Disponibile
7,78 € 12,54 € -38%
IVA inclusa

Soluzione fosfatante a freddo. Trasforma la ruggine in un sottile strato di fosfato di ferro che assicura un eccellente ancoraggio del successivo ciclo di verniciatura.

Quantità

Descrizione

Mangiaruggine - Fosfatante a Freddo

Soluzione fosfatante a freddo. Trasforma la ruggine in un sottile strato di fosfato di ferro che assicura un eccellente ancoraggio del successivo ciclo di verniciatura grazie ad una certa ruvidità dovuta alla sua struttura microcristallina. Si raccomanda di asportare l’eccesso di MANGIARUGGINE mediante accurato lavaggio con acqua dolce, prima di procedere alla verniciatura con idonee antiruggini.

SCHEDA TECNICA   SCHEDA DI SICUREZZA

L'applicazione del Mangiaruggine deve essere seguita da un accurato lavaggio con acqua e, a supporto asciutto, dalla sollecita pitturazione con antiruggine in quanto il sottile deposito salino di fosfati è permeabile all'umidità atmosferica, e di conseguenza è in grado di assicurare solo una temporanea protezione.

Proteggere gli occhi e l'epidermide durante l'applicazione del prodotto.

Applicare MANGIARUGGINE abbondantemente e lasciarlo agire 1-2 ore. Se la ruggine sarà stata completamente eliminata, lavare accuratamente con acqua dolce. Altrimenti ripetere il trattamento, lasciar agire 1-2 ore e far seguire un accurato lavaggio sempre con acqua.

Quando è possibile si consiglia di riscaldare MANGIARUGGINE a 40°-50° C. per accelerare la reazione con la ruggine ed abbreviare di conseguenza i tempi di lavorazione. (L'operazione non comporta alcun rischio, trattandosi di una soluzione acquosa e quindi non infiammabile).

Dettagli del prodotto

8300

Documenti Allegati

11 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI