Prezzo scontato! ELASTRONG PAINT GUM Vedi a schermo intero

ELASTRONG PAINT GUM

OIKOS

ELASTRONG PAINT GUM by OIKOS è un rivestimento elastico ad effetto opaco, per superfici esterne. Il prodotto è composto da resine acriliche elastomeriche in dispersione acquosa, che rendono il prodotto altamente elastico, idrorepellente, resistente alla luce, alle intemperie e agli agenti inquinanti, inoltre previene la formazione di muffe ed alghe.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colore EXTERIOR by OIKOS

Maggiori dettagli

Disponibilità: Disponibile!

quantity up quantity down

€ 9,23 € 15,92 IVA incl. al 22% -42%

Clicca qui    per inserire il codice colore e dopo averlo inserito 
ricordati di cliccare su:  prima di aggiungere la vernice a carrello.


ELASTRONG PAINT GUM

Qualità tecniche
ELASTRONG PAINT GUM by OIKOS è un rivestimento elastico ad effetto opaco, per superfici esterne. Il prodotto è composto da resine acriliche elastomeriche in dispersione acquosa, che rendono il prodotto altamente elastico, idrorepellente, resistente alla luce, alle intemperie e agli agenti inquinanti, inoltre previene la formazione di muffe ed alghe. Le superfici trattate con ELASTRONG PAINT GUM conservano ottima traspirazione e sono facilmente lavabili. L'elasticità di cui è dotato il prodotto rimane stabile nel tempo, anche se esposto a raggi U.V., o a cicli di gelo e disgelo. Indicato per la ristrutturazione di centri storici, ville, complessi residenziali e, in generale, per la protezione e il ripristino di tutte le superfici murali con problemi di screpolature o cavillature, ELASTRONG PAINT GUM può essere usato da solo, in due mani, si consiglia però per una maggiore efficacia di effettuare un ciclo completo applicando una mano di ELASTRONG GUM e una di ELASTRONG PAINT GUM. Nel caso sia necessaria una maggiore prevenzione nei confronti di alghe e muffe si consiglia di aggiungere al prodotto l’apposito additivo sanitizzante STERYLPLUS. Con basso odore, non infiammabile, amico dell'uomo e dell'ambiente.
Campi d’impiego
Pareti esterne soggette a cavillature e crepe.
Preparazione dei supporti
Su supporti vecchi o precedentemente pitturati asportare depositi di polvere, smog o altro, mediante spazzolatura o lavaggio. Rimuovere eventuali parti in fase di distacco, quindi applicare una mano dello speciale fissativo NEOKRYLL by OIKOS. Attendere 4 ÷ 6 ore per l'essiccazione. I supporti nuovi devono essere ben asciutti e stagionati, su di essi applicare una mano di primer BLANKOR by OIKOS per migliorarne l'aggrappaggio e uniformarne l'assorbimento. Attendere 6 ÷ 8 ore per l'essiccazione.

* campi obbligatori

  • Product Name:ELASTRONG PAINT GUM
  • By OIKOS
  • Price: 9,23
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: ELASTRONG PAINT GUM by OIKOS è un rivestimento elastico ad effetto opaco, per superfici esterne. Il prodotto è composto da resine acriliche elastomeriche in dispersione acquosa, che rendono il prodotto altamente elastico, idrorepellente, resistente alla luce, alle intemperie e agli agenti inquinanti, inoltre previene la formazione di muffe ed alghe. SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA  "CODICE COLORE"  IN BASSO
Path: > > > ELASTRONG PAINT GUM

potrebbe interessarti anche: