• Prezzo scontato
OIKOS ELASTRONG GUM - eSAEM.it

ELASTRONG GUM

Disponibile
42,42 € 74,42 € -43%
IVA inclusa

ELASTRONG GUM è un intermedio elastico pigmentato per superfici esterne da applicare come prima mano nel ciclo elastomerico liscio che in seguito andrà completato con una mano di ELASTRONG PAINT GUM by OIKOS.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

Apri cartella colore EXTERIOR by OIKOS

Scegli colore
Quantità

Descrizione

ELASTRONG GUM è un intermedio elastico pigmentato per superfici esterne da applicare come prima mano nel ciclo elastomerico liscio che in seguito andrà completato con una mano di ELASTRONG PAINT GUM by OIKOS. Il prodotto è composto da resine acriliche elastomeriche in dispersione acquosa, cariche coprenti a base di biossido di titanio, pigmenti organici ed inorganici. Le speciali resine acriliche elastomeriche rendono il prodotto altamente elastico, idrorepellente, resistente alla luce, alle intemperie e agli inquinanti, inoltre previene la formazione di muffe ed alghe. Il prodotto mantiene le sue doti di elasticità nelle più svariate condizioni climatiche: cicli di gelo e disgelo, raggi U.V., forte irraggiamento. ELASTRONG GUM è indicato per la protezione e il ripristino di tutte le superfici murali, in particolare dove ci sia il rischio di screpolature, cavillature o crepe. Nel caso sia necessaria una maggiore prevenzione nei confronti di alghe e muffe si consiglia di aggiungere al prodotto l’apposito additivo sanitizzante STERYLPLUS. Con basso odore, non infiammabile, amico dell'uomo e dell'ambiente.

   

Scheda Tecnica    Scheda di Sicurezza    Brochure 

   

Campi d’impiego
Pareti esterne soggette a cavillature e crepe.
Preparazione dei supporti
Su supporti vecchi o precedentemente pitturati asportare depositi di polvere, smog o altro, mediante spazzolatura o lavaggio. Rimuovere eventuali parti in fase di distacco, quindi applicare una mano dello speciale fissativo NEOKRYLL by OIKOS. Attendere 4 ÷ 6 ore per l'essiccazione. I supporti nuovi devono essere ben asciutti e stagionati, su di essi applicare una mano di primer BLANKOR by OIKOS per migliorarne l'aggrappaggio e uniformarne l'assorbimento. Attendere 6 ÷ 8 ore per l'essiccazione.

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

Articoli correlati

2 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI