Prezzo scontato! TRAVERTINO ROMANO Vedi a schermo intero

TRAVERTINO ROMANO

OIKOS

Rivestimento decorativo a spessore, composto da polveri marmoree. Proposto in nove varianti cromatiche tipiche del marmo travertino, ne riproduce la bellezza naturale ed il fascino storico.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Consegna in 10gg, circa.

quantity up quantity down

€ 15,90 € 28,91 IVA incl. al 22% -45%

TRAVERTINO ROMANO base Natural/White (Bianco)

Qualità tecniche
TRAVERTINO ROMANO by Oikos è uno speciale intonaco decorativo riempitivo, per esterni ed interni, pronto all’uso, a base di sabbie, granulati di marmo selezionati e grassello di calce stagionato. L’impasto omogeneo e pastoso è di facile applicazione e permette, con l’opportuna tecnica, di riprodurre l’effetto della pietra naturale mettendo in evidenza le sue venature. Una delle principali caratteristiche del prodotto è quella di legarsi in profondità con il supporto dando luogo ad un unico corpo. TRAVERTINO ROMANO impedisce lo sviluppo di muffe e colonie batteriche. Con basso odore, non infiammabile, amico dell’uomo e dell’ambiente.
Campi d’impiego
Superfici esterne ed interne.
Preparazione dei supporti
I supporti devono essere ben asciutti e stagionati, l’intonaco nuovo deve stagionare per almeno 30 gg per permettere la completa carbonatazione. Pulire le superfici da trattare asportando eventuali parti in fase di distacco. In presenza di supporti vecchi o sfarinanti si consiglia di applicare una mano di fissativo NEOKRYLL by Oikos. In tutti gli altri tipi di superficie applicare una mano di BLANKOR by Oikos per uniformarne l’assorbimento.

Spedizione assicurata

  • Product Name:TRAVERTINO ROMANO
  • By OIKOS
  • Price: 15,90
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Rivestimento decorativo a spessore, composto da polveri marmoree. Proposto in nove varianti cromatiche tipiche del marmo travertino, ne riproduce la bellezza naturale ed il fascino storico.

potrebbe interessarti anche: