CeboVel L - Perla, finitura cargiante o perlata
CeboVel Finitura è un trasparente acrilico superlavabile
CeboVel “L” è un trasparente acrilico superlavabile lucido, per interni. La finitura cangiante, si ottiene mescolando 500 ml di CeboVel "331-332-333-334" in 4,5 litri di CeboVel “L”. La finitura perlata, si ottiene mescolando 500 ml di CeboVel 335 - 336 - 337 in 4,5 litri di CeboVel “L”. La finitura perlata colorata, si ottiene mescolando 500 ml di CeboVel 337 e 1x25 ml di CeboKit in 4,5 litri di CeboVel “L”.
Caratteristiche e modalità di applicazione del fondo
CeboTop Fondo
Idropittura acrilica all’acqua per interni, dall’aspetto liscio e satinato: grazie al suo basso assorbimento superficiale, garantisce la perfetta applicazione di CeboVel.
Preparazione dei supporti:
dopo accurata pulitura e stuccatura, applicare a pennello una mano di CeboFix Primo (fissativo acrilico) diluito 25-30% con acqua.
Applicazione di CeboTop Fondo:
diluire il prodotto con aggiunta del 20% di acqua e applicare in una o due mani, fino a completa copertura del fondo, con rullo di pelo corto. Tra la prima e la seconda mano attendere minimo 4 ore. Resa teorica: 12 mq per litro.
Lavorazione ”a strappo” di CeboVel
CeboVel è pronto all’uso e va applicato, con una pennellessa, a fasce verticali della larghezza di circa un metro per tutta l’altezza della parete. Lavorare la fascia appena trattata con il tampone o eventuali altri attrezzi, per ottenere l’effetto decorativo desiderato. È consigliabile non lavorare una striscia verticale di circa 10 cm che ha la funzione di raccordo con la fascia successiva. Resa teorica: 4-5 mq per litro.
