CeboVel IR
CeboVel Finitura è un trasparente acrilico superlavabile
Finitura “IR” effetto metallizzato (per interni).
Preparazione dei supporti: dopo accurata pulitura e stuccatura dei supporti, applicare a pennello una mano di CeboFix Primo (fissativo acrilico) diluito al 25-30% con acqua.
Caratteristiche e modalità di applicazione del fondoDecorVelFondo acrilico all’acqua per interni e per esterni, dall’aspetto leggermente goffrato. Consigliato per la successiva applicazione di CeboVel a spugna o guanto
Applicazione di DecorVel: diluire il prodotto con l’aggiunta del 10% di acqua ed applicare in una o due mani, fino a completa copertura del fondo con rullo di pelo corto; tra la prima e la seconda mano attendere minimo 4 ore. Resa teorica: 10 mq per litro.
Lavorazione ”a velo” di CeboVel: CeboVel è pronto all’uso e va applicato in due mani: la seconda mano, di uguale o diverso colore, deve essere applicata dopo 4-6 ore, e comunque dopo la completa essicazione della prima mano. È anche possibile applicare CeboVel in una mano; si otterrà un effetto meno omogeneo ed una colorazione più tenue rispetto ai colori della cartella.
Lavorazione a Spugna o Guanto: intingere l’attrezzo in CeboVel e passarlo sulla superficie preparata con movimenti circolari uniformi, con mano leggera e più piatta possibile.

Lavorazione a Spugna o Guanto: Resa teorica: 14 mq per litro.
