• Prezzo scontato

CeboStone

Disponibile
14,05 € 17,57 € -20%
IVA inclusa

Finitura acrilica all’acqua, lavabile, per interni ed esterni, di facile applicazione e ideale per tutti i fondi a gesso, a calce e a civile.

SCEGLI IL TUO COLORE DALLA CARTELLA SOTTOSTANTE E INSERISCI IL NUMERO DEL COLORE NELLA SCHEDA "CODICE COLORE" IN BASSO

CARTELLA COLORI CEBOSTONE

Buono sconto Cebos

Scegli colore
Quantità

Descrizione

Finitura acrilica all'acqua, lavabile, per interni ed esterni, di facile applicazione e ideale per tutti i fondi a gesso, a calce e a civile. CeboStone consente di ottenere gradevoli effetti decorativi visivamente assimilabili ad una velatura: questo effetto è raggiunto con una delicata varianza della sua struttura superficiale, “macchie” opache e lievemente rustiche e terrose si alternano a spazi più lisci creando una delicata bicromia, in linea con le attuali esigenze del decoro architettonico. All'interno il prodotto è indicato per ambienti sia pubblici che privati: all'esterno è indicato nel restauro di facciate di centri storici. Sui fondi a civile, CeboStone ha ottime caratteristiche di mascheramento delle irregolarità del supporto.

Il prodotto è disponibile in due differenti granulometrie: una fine CeboStone (0,3 mm) ed una più grossa CeboStone HB (0,7 mm) maggiormente indicata per l’utilizzo in esterni o su superfici ruvide; entrambe le finiture possiedono ottime caratteristiche di mascheramento delle irregolarità del supporto.

Preparazione dei fondi all'interno:

sono idonei tutti i fondi a gesso, a calce, a civile o con precedente pitturazione. Dopo accurata pulitura e preparazione dei supporti, applicare, con rullo di pelo corto, FondoPlus bianco, diluito al 10% con acqua, in una o due mani fino a completa copertura del fondo. Resa teorica FondoPlus: 8-10 mq al litro.

Preparazione dei fondi all'esterno:

Sono idonei tutti i fondi nuovi o con precedente pitturazione. Dopo accurata pulitura dei supporti, applicare, con rullo di pelo corto, CeboFix R bianco, diluito al 20-30% con acqua, in una o due mani al fine di uniformare la superficie. Resa teorica CeboFix R: 10-12 mq al litro.

Applicazione di CeboStone:

applicare il prodotto in una mano, diluito al 5% max con acqua, mediante una pennellessa media (7x3 o 10x3), lavorando a pennellate incrociate al fine di ottenere sulla superficie un alternarsi di zone rustiche e più lisce. Resa teorica: 7-8 mq al litro in funzione del supporto.

CeboKiss:

Finitura trasparente a base di speciali flakes multicolori che creano un particolare effetto visivo oltre a donare maggiore brillantezza ai colori. A essiccazione avvenuta di CeboStone applicare CeboKiss a pennello in una mano, lavorando a pennellate incrociat

CeboFlow:

Protettivo trasparente all'acqua contenente speciali polimeri fluorurati. Applicato su CeboStone forma una barriera invisibile e idrorepellente, proteggendo le superfici dall'acqua e dall'inquinamento atmosferico. A essiccazione avvenuta di CeboStone applicare CeboFlow a pennello in una mano, procedendo nell'applicazione dal basso verso l’alto per evitare colature.

  prodotto utilizzo diluizione (acqua) resa teorica attrezzo essiccazione colorazione
fondo FondoPlus interni 10% 8-10 m2/L 6-8 h bianco
fondo CeboFix R esterni 20% 30% 10-12 m2/L 24 h bianco
finitura CeboStone int/est max 5% 7-8 m2/L 4-6 h CeboKit e CCS
finitura CeboStone HB int/est max 5% 6-7 m2/L 4-6 h CeboKit e CCS
finitura CeboKiss int/est pronto all'uso 10 m2/L 4-6 h trasparente
protettivo CeboFlow int/est pronto all'uso 10 m2/L 4-6 h trasparente

Spedizione assicurata

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Articoli correlati

30 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI