CEMENTO ALLEGERITO AQUAROC

CEMENTO ALLEGERITO AQUAROC

AQUAROC

Soluzioni a secco in cemento alleggerito per interni ed esterni

Aquaroc è un sistema di rivestimento a base di cemento ad alte prestazioni sviluppato da Saint-Gobain grazie alla più recente tecnologia di produzione, che consente di ottenere una lastra di peso inferiore rispetto alla gran parte degli altri prodotti presenti oggi sul mercato. Tale caratteristica offre, tra l'‘altro, vantaggi significativi in termini di trasporto e di movimentazione in cantiere.

Aquaroc è quindi una soluzione unica nel suo genere: alle caratteristiche di movimentazione delle lastre standard  si combinano una resistenza e un’'elasticità superiori e una tolleranza eccezionale all’'umidità. Queste qualità la rendono perfetta per applicazioni in esterni e in presenza di elevata condensa o umidità. Sviluppati per l'’impiego in aree esposte all'’acqua in edifici residenziali e commerciali e per l’'utilizzo nei sistemi di pareti divisorie e contropareti, i prodotti Aquaroc (lastra in cemento, viti per fissaggio, elementi di congiunzione e materiali di finitura) assicurano prestazioni a lungo termine.

Aquaroc offre ai progettisti e agli applicatori la sicurezza che soltanto i sistemi con prestazioni garantite possono fornire. Aquaroc aiuta i proprietari degli edifici ad evitare costi onerosi derivanti dalla riparazione dei danni causati dall'’umidità, conservando l‘'aspetto originario negli anni a venire.

Grilgia
Lista