• Prezzo scontato
ANGOLO CASTELLO MEDITERRANEO P26

ANGOLO CASTELLO MEDITERRANEO P26

Prodotto disponibile per gli ordini
142,88 € 157,01 € -9%
IVA inclusa
Geopietra realizza la pietra da rivestimento ecologica più credibile al mondo.
Geopietra è creata da una mescola di calcestruzzo, costituita da cemento Portland, inerti leggeri e colori a base di ossidi minerali permanenti.
La pietra viene ricostruita in varie dimensioni, forme e textures con un procedimento unico ed una coloritura manuale che le conferisce un aspetto di credibilità assolutamente ineguagliato dalla produzione meccanica standard.
DIMENSIONE PEZZI: Variabile da 25 a 1.200 cm2
SPESSORE: 3-4 cm
COLORE: Andria, Todi.
ML PER CONFEZIONE: 2,75 ML
VENDITA A CONFEZIONE
N.B. PER AVERE LA GARANZIA SUI PRODOTTI GEOPIETRA E' NECESSARIO ACQUISTARE ANCHE I PRODOTTI GEOCOLL E GEOBI
Scegli colore

Descrizione

1. protezione dagli shock termici: la notevole inerzia termica del rivestimento murogeopietra funge da scudo contro gli shock termici superficiali, le variazioni di temperatura (anche repentine in determinate circostanze) non vanno direttamente a colpire lo strato di isolamento, ma sono smorzate dal rivestimento esterno protettivo.
 
2. aumento dello sfasamento termico: murogeopietra, grazie all’ottimo rapporto massa/conducibilità termica, contribuisce alla funzione isolante ed al prolungamento dello sfasamento termico della struttura, aumentando le performance di raffrescamento nei mesi estivi.
 
3. resistenza al fuoco: L’inerzia termica del murogeopietra prolunga il tempo di resistenza al fuoco dell’isolamento termico, favorendo l’evacuazione degli edifici durante un incendio.
4. resistenza alla trazione del vento: murogeopietra, insieme alla rete di supporto georete ed alla tassellatura di sicurezza, contribuisce alla riduzione delle problematiche dovute al vento.
 
5. maggiore resistenza superficiale: murogeopietra protegge da eventuali urti la superficie dell’isolante.
 
6. miglioramento prestazioni acustiche: murogeopietra grazie alla finitura di superficie irregolare e alla sua elevata massa favorisce la rottura dell’onda sonora diminuendone la propagazione.
Posa a secco: nel caso in cui si intenda posare a secco modelli normalmente fugati, considerare in fase d'ordine un incremento di materiale variabile dal 10 al 20%.
Per semplificare la procedura d'ordine i materiali sono confezionati COMPRENSIVI DI FUGA, la dimensione della fuga per la pietra è calcolata in 1,5-2,5 cm. In tal modo sarà sufficiente indicare la misura delle aree da rivestire in mq per le PIANE e l'altezza degli spigoli in ml per gli ANGOLI, senza dover compiere complicati calcoli per lo sfrido.
COLORI DISPONIBILI:
 
 
 
 
 

Dettagli del prodotto

AP26

Articoli correlati

30 altri prodotti della stessa categoria:

eSAEM.it utilizza i cookies per offrirti una
navigazione migliore. APPROFONDISCI